le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv la seconda stagione di "Bates Motel"

"Da martedì 7 luglio, alle ore 22:50, torna su Rai2, con la seconda stagione, 'Bates Motel'. La serie è il prequel del film di Alfred Hitchcock 'Psyco' (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri", si spiega in un comunicato dalla tv di Stato.

"Da martedì 7 luglio - riporta in una nota la tv pubblica di Stato -, alle ore 22:50, torna su Rai2, con la seconda stagione, 'Bates Motel'. La serie è il prequel del film di Alfred Hitchcock 'Psyco' (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri."
Nel comunicato la Rai osserva al termine: "Nella prima stagione gli spettatori avevano conosciuto il difficile rapporto tra Norman Bates e sua madre. Nel primo episodio, 'Gone But Not Forgotten', mentre Norman è sempre più ossessionato dalla morte di Miss Watson, il futuro del motel è a rischio a causa di alcuni nuovi progetti stradali. A seguire va in onda l'episodio 'Shadow of a Doubt'. Per stringere un legame con il figlio, Norma partecipa con lui al musical messo in scena dalla comunità."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Alfred Hitchcock# film# musical# Rai2# Rai