le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv la decima stagione di Criminal Minds. Arriva Jennifer Love Hewitt

"Appuntamento su Rai 2 con la decima stagione di 'Criminal Minds', la serie che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI, in onda mercoledì 16 settembre alle 21.15. Questa stagione vede l'ingresso nel cast dell'attrice Jennifer Love Hewitt, nei panni dell'agente Kate Callahan", fanno sapere in un comunicato dalla tv pubblica.

"Appuntamento su Rai 2 con la decima stagione di 'Criminal Minds' - viene illustrato in un comunicato della tv pubblica -, la serie che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI, in onda mercoledì 16 settembre alle 21.15."
"Questa stagione vede l'ingresso nel cast dell'attrice Jennifer Love Hewitt - si espone dunque -, nei panni dell'agente Kate Callahan. La serie ruota attorno a una squadra speciale di profiler dell'FBI che studiano il comportamento dei criminali più efferati per anticiparne le mosse prima che colpiscano ancora."
"Non sono come i poliziotti della scientifica - si segnala -, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer."
"Ogni membro porta le sue competenze al tavolo in cui la squadra cerca di individuare le motivazioni dei predatori e di identificarne gli stimoli emotivi nel tentativo di fermarli. Nel primo episodio dal titolo 'X' l'Unità comportamentale dell'FBI dà il benvenuto a un nuovo membro, l'agente speciale Kate Callahan (Jennifer Love Hewitt). Nel frattempo la squadra deve tracciare il profilo di un serial killer a Bakersfield, in California, che ha reso le sue vittime irriconoscibili" si prosegue.
Viene fatto sapere in ultimo: "A seguire, nel secondo episodio, dal titolo 'Le porte dell'inferno' il team aiuta la polizia di Seattle a rintracciare un insegnante di liceo, sospettato di aver commesso una serie di omicidi. Intanto Garcia vola in Texas per fare luce su un vecchio caso."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: