le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv la Squadra speciale Cobra 11 alla prese con "un regalo sbagliato"

"Mercoledì 1 luglio, alle 21.15, in esclusiva ed in prima visione su Rai 2, tornano gli uomini della Squadra speciale Cobra 11. Nell'episodio dal titolo 'Un regalo sbagliato' al comando della polizia autostradale si stanno celebrando i trent'anni di attività", si rende pubblico in una nota della tv pubblica.

"Mercoledì 1 luglio - apre con una nota la tv pubblica di Stato -, alle 21.15, in esclusiva ed in prima visione su Rai 2, tornano gli uomini della Squadra speciale Cobra 11."
"Nell'episodio dal titolo 'Un regalo sbagliato' al comando della polizia autostradale si stanno celebrando i trent'anni di attività. Mentre tutti festeggiano, Semir riceve una strana chiamata da un'amica. Preoccupato, l'agente decide di raggiungerla con Alex" si prosegue.
"A seguire - si precisa quindi -, nell'episodio 'L'isola dei sogni', un giovane senzatetto rimane coinvolto in una sparatoria, mentre si trova in un albergo in cerca di soldi."
"Decide così di approfittare del trambusto per impossessarsi di una valigetta. Alle 22.45 - viene spiegato in ultimo nel comunicato -, sempre su Rai 2, nuovo appuntamento con la quarta stagione di 'Strike Back'."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Rai# sogni# sparatoria