le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv inizia la sesta stagione di NCIS Los Angeles

"NCIS Los Angeles torna con la sesta stagione lunedì 1 giugno, alle 21.00, su Rai2. Nell'episodio, dal titolo 'Data di scadenza', durante un'operazione di recupero e protezione di una spia indiana, che collabora con la CIA, Sam viene ferito da un cecchino", si mette al corrente in un comunicato della tv pubblica.

"NCIS Los Angeles torna con la sesta stagione lunedì 1 giugno - riporta in una nota la tv pubblica di Stato -, alle 21.00, su Rai2. Nell'episodio, dal titolo Data di scadenza , durante un'operazione di recupero e protezione di una spia indiana, che collabora con la CIA, Sam viene ferito da un cecchino."
"Per trovare il colpevole, Callen e il resto della squadra si rivolgono a Jemadar Thapa, dei corpi nepalesi. A seguire, alle 21.55, vanno in onda due episodi della nuova serie NCIS New Orleans " prosegue la Rai.
"In Carnevale di morte il team deve far luce sull'omicidio di un sottoufficiale che collaborava con una comunità di recupero - si rende noto infine -, mentre in Un fratello da accudire , una soldatessa viene uccisa da un pirata della strada. Pride indaga."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: