le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv due episodi di Squadra speciale Cobra 11

"Mercoledì 22 luglio, alle ore 21:15, su Rai 2, tornano gli uomini della Squadra speciale Cobra 11, in esclusiva ed in prima visione. Due gli episodi, uno dal titolo 'Questa è una rapina' e a seguire 'Operazione turchese'. Alle 23.00, sempre su Rai 2, nuovo appuntamento con la quarta stagione di 'Strike Back' ", riferiscono in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Mercoledì 22 luglio - ragguaglia in un comunicato la tv pubblica di Stato -, alle ore 21:15, su Rai 2, tornano gli uomini della Squadra speciale Cobra 11, in esclusiva ed in prima visione. Nell'episodio dal titolo 'Questa è una rapina' Alex (Vincent Kiefer) e Semir (Erdogan Atalay) sono all'inseguimento di alcuni rapinatori che hanno appena messo a segno un colpo in banca."
"All'improvviso - viene puntalizzato inoltre -, dall'auto dei criminali scende una donna con indosso un giubbotto esplosivo… A seguire, in 'Operazione turchese' Johannes Stiller, grossista di articoli da giardino, muore mentre si trova al volante della sua auto."
Viene reso pubblico al termine: "Semir e Alex scoprono che la vittima è stata colpita da un dardo sparato a distanza. Alle 23.00, sempre su Rai 2, nuovo appuntamento con la quarta stagione di 'Strike Back'. Nel sesto episodio, mentre i problemi di salute di Stonebridge influiscono sulla sua resa in azione, Al Zuhari colpisce ancora una volta. Kamali avverte il comando della Sezione 20 di una nuova minaccia."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# auto# banca# Rai# rapina