le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv due casi complicati per i profiler dell'FBI "Criminal Minds"

"Su Rai 2 torna, m artedì 14 luglio, alle 21:15, l'unità di analisi comportamentale di 'Criminal Minds', la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. Due gli episodi proposti, per una serata ad alta tensione", infomano in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Su Rai 2 torna - espone in un comunicato la tv pubblica di Stato -, martedì 14 luglio, alle 21:15, l'unità di analisi comportamentale di 'Criminal Minds', la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI."
"Due gli episodi proposti - viene divulgato dunque -, per una serata ad alta tensione. In 'Dei del combattimento' il pulmino di una prestigiosa scuola privata scompare fuori dall'area di Waschington. Rossi (Joe Mantegna), Hotch (Thomas Gibson) e il resto del team si impegnano in una corsa contro il tempo per riportare a casa sani e salvi i bambini."
Viene osservato in conclusione nella nota: "In 'Magnifica luce' il team si occupa dell'omicidio di un uomo che stava partecipando alla conferenza di un noto 'speaker motivazionale'. Penelope e Dereck sospettano proprio di quest'ultimo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# bambini# Criminal Minds# FBI# lavoro# omicidio# Rai# scuola