le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv doppio appuntamento con Criminal Minds e Bates Motel

"Martedì 28 luglio, alle 21.15, su Rai2 torna l'unità di analisi comportamentale di Criminal Minds, la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. A seguire alle 22.50, nuovo appuntamento con la seconda stagione di Bates Motel", divulgano dalla tv di Stato.

"Martedì 28 luglio, alle 21.15, su Rai2 torna l'unità di analisi comportamentale di Criminal Minds, la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI" espone in una nota la tv di Stato.
"Nell'episodio 'Zugzwang', Spencer (Matthew Gray Gubler) scopre che Maeve (Beth Riesgraf), la ragazza con la quale ha una relazione sentimentale, è stata rapita da uno stalker. Chiede allora a Hotch (Thomas Gibson) e al resto della squadra di aiutarlo a trovare la donna prima che sia troppo tardi" prosegue la Rai.
Si fa sapere poi: "A seguire in 'Magnum Opus' la squadra indaga su una serie di omicidi commessi a San Francisco nel Mission District, il quartiere vicino alla Missione di San Francesco D'Assisi."
"A seguire alle 22.50, nuovo appuntamento con la seconda stagione di Bates Motel. La serie è il prequel del film di Alfred Hitchcock 'Psyco' (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri. Nell'episodio dal titolo 'Presumed Innocent ' Zane medita vendetta e minaccia Dylan. Intanto Romero trova nuovi indizi sull'omicidio di Miss Watson. In 'Meltdown', invece, mentre Dylan si trova davanti a una scelta difficile, Norma rifiuta di dire al figlio la verità in merito ai suoi blackout" viene concluso nel comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: