le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv 'conti in sospeso' per la Squadra speciale Cobra 11

"Mercoledì 15 luglio, alle 21.15, in esclusiva e in prima visione su Rai 2, tornano gli uomini della Squadra speciale Cobra 11. Nell'episodio dal titolo 'Conti in sospeso' mentre sono sulle tracce di un pericoloso spacciatore, Semir (Erdogan Atalay) e Alex (Vinzenz Kiefer) si imbattono nell'ambiguo Spike", fa sapere in una nota la tv di Stato.

"Mercoledì 15 luglio, alle 21.15, in esclusiva e in prima visione su Rai 2, tornano gli uomini della Squadra speciale Cobra 11. Nell'episodio dal titolo 'Conti in sospeso' mentre sono sulle tracce di un pericoloso spacciatore, Semir (Erdogan Atalay) e Alex (Vinzenz Kiefer) si imbattono nell'ambiguo Spike" fa sapere in un comunicato la tv pubblica di Stato.
"L'uomo, un chimico esperto nella produzione di droghe sintetiche creduto morto, è una vecchia conoscenza di Alex. A seguire, nell'episodio 'Occhio per occhio' mentre Ben è in vacanza in Canada, Semir dà la caccia ad alcuni trafficanti di armi. L'agente rimane sorpreso quando scopre che proprio Ben sembra far parte della banda. Alle 23.00, sempre su Rai 2, nuovo appuntamento con la quarta stagione di 'Strike Back'. La sezione 20 si trova ad affrontare un nuovo pericolo. Nel frattempo Locke cerca di avvicinare Kamali al team" viene spiegato al termine della nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# armi# caccia# Canada# droghe# Rai