le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2, stasera in tv al "Bates Motel" l'arrivo del fratello Caleb

"Martedì 14 luglio, alle 22:50 su Rai2, nuovo appuntamento con la seconda stagione di 'Bates Motel'. La serie statunitense è il prequel del film di Alfred Hitchcock 'Psyco' (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri", rivelano in un comunicato dalla tv di Stato.

In quest'ultima nota pubblicata sul sito internet istituzionale, la tv pubblica comunica: "Martedì 14 luglio, alle 22:50 su Rai2, nuovo appuntamento con la seconda stagione di 'Bates Motel'. La serie statunitense è il prequel del film di Alfred Hitchcock 'Psyco' (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri."
"Nella prima stagione gli spettatori avevano conosciuto il difficile rapporto tra Norman Bates e sua madre. Nell'episodio dal titolo 'Caleb' - rende noto al termine la Rai -, il fratello di Norman si presenta al motel ma la donna gli chiude la porta in faccia. A seguire, in 'Check out', Dylan, ferito e angosciato dopo la rivelazione di Norman su Caleb, lascia la casa. Anche Norman è sotto shock e tenta di aggredire Caleb."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Alfred Hitchcock# film# internet# Rai2# Rai