le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv "L'ultima notte" della Squadra speciale Cobra 11

"Mercoledì 29 luglio, alle 21:15 su Rai 2, tornano gli uomini della Squadra speciale Cobra 11. Il telefilm è trasmesso in esclusiva ed in prima visione da Rai 2", scrivono dalla tv pubblica.

"Mercoledì 29 luglio, alle 21:15 su Rai 2, tornano gli uomini della Squadra speciale Cobra 11. Il telefilm è trasmesso in esclusiva ed in prima visione da Rai 2" spiega in una nota la tv di Stato.
Si dà ancora notizia: "Nell'episodio dal titolo 'L'ultima notte', durante un pattugliamento, Alex (Vinzenz Kiefer) e Semir (Erdogan Atalay) si trovano a inseguire una potente Lamborghini."
Viene puntalizzato poi: "Al volante c'è una donna che, con il fratello, ha appena rubato dei preziosi quadri e una chiavetta elettronica dall'ambasciata romena."
Nel comunicato la televisione pubblica osserva al termine: "A seguire, 'Gli angeli del motocross'. Mentre indaga su una rapina in banca, Alex scopre che tra i banditi c'è anche sua sorella Jackie. In passato, la ragazza ha avuto problemi con la legge perché tossicodipendente. Alle ore 23.00, sempre su Rai 2, nuovo appuntamento con la quarta stagione di 'Strike Back'. Nel settimo episodio, le indagini portano Scott e Stonebridge in Russia, dove dovranno introdursi sotto copertura in una prigione. Nel frattempo, Kamali è preoccupato che la sua copertura possa saltare."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# banca# Lamborghini# Rai# rapina# Russia# telefilm