le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv "Criminal Minds" e "Bates Motel"

"Martedì 21 luglio, alle 21:15, su Rai2 torna l'unità di analisi comportamentale di 'Criminal Minds', la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. La serata prosegue alle 22.50 con la seconda stagione di 'Bates Motel' ", viene scritto in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Martedì 21 luglio, alle 21:15, su Rai2 torna l'unità di analisi comportamentale di 'Criminal Minds', la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI" fanno sapere dalla tv pubblica di Stato.
"Nell'episodio 'La recita' il team è chiamato a indagare sul ritrovamento di cadaveri maschili sistemati in modo strano, con unghie dipinte di rosso e capelli tinti di nero" prosegue la Rai.
Viene concluso infine nel comunicato: "Intanto, Reid (Matthew Gray Gubler) è sempre più ansioso di fronte alla prospettiva di incontrare Maeve (Beth Riesgraf). A seguire 'Fantasmi nell'anima' in cui la squadra indaga su alcuni delitti che sembrano riconducibili a un serial killer deceduto da 30 anni. Intanto, qualcuno continua a seguire nell'ombra i movimenti di Hotch e compagni. La serata prosegue alle 22.50 con la seconda stagione di 'Bates Motel'. La serie è il prequel del film di Alfred Hitchcock 'Psyco', anche se cronologicamente è ambientata ai giorni nostri. Nell'episodio dal titolo 'The Escare Artist ' Cody incontra Norman che è finalmente uscito dal trance e non ricorda nulla di quanto ha fatto. Romero si trasferisce al motel, dopo che Zane gli ha bruciato la casa. In 'Plunge' Christine suggerisce a Norman di presentarsi per un posto vacante nel consiglio comunale."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: