le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv Body Of Proof. Gli episodi: Tutto in famiglia, Alta società e Il puzzle

"Venerdì 3 luglio, alle 21.15 su Rai 2, nuovo appuntamento con la serie 'Body Of Proof'. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany", si spiega in una nota dalla tv di Stato.

"Venerdì 3 luglio - divulga in una nota la tv pubblica di Stato -, alle 21.15 su Rai 2, nuovo appuntamento con la serie 'Body Of Proof'. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany."
"In 'Tutto in famiglia' l'omicidio di un uomo porta Megan a ripensare alla morte del padre. Nel frattempo - si sottolinea ancora -, Peter cerca di darle una mano nei problemi con la figlia Lacey e le sue amiche, abituate a comportarsi con troppa libertà."
Viene reso noto in conclusione: "In 'Alta società' la direttrice di una prestigiosa rivista viene trovata morta nella sua piscina. Megan ha una pista. Chiude la serata l'episodio 'Il puzzle'. Megan e Kate devono ricomporre un cadavere fatto a pezzi, per scoprire l'identità della vittima."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# famiglia# libertà# omicidio# Rai