le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2, stasera in tv 7 agosto nuovo triplo appuntamento con Body Of Proof

"Nuovo triplo appuntamento venerdì 7 agosto su Rai 2 con Body Of Proof, in onda alle 21.20. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, interpretata da Dana Delany", espongono in una nota dalla tv di Stato.

"Nuovo triplo appuntamento venerdì 7 agosto su Rai 2 con Body Of Proof - pubblica in una nota la tv di Stato -, in onda alle 21.20. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, interpretata da Dana Delany."
Poi si sottolinea, anticipando parte della trama degli episodi in onda stasera in tv: "Nell'episodio 'La lotteria' il vincitore di una riffa viene accoltellato a morte e i sospetti si concentrano da principio su familiari e conoscenti della vittima."
"Mentre Megan si occupa della vicenda, Ethan (Geoffrey Arend) è alle prese con un caso di malasanità. A seguire in 'Lei adorava i mughetti' la squadra indaga su una donna uccisa nel giorno delle sue nozze. Intanto Ethan è sempre più innamorato di Dany. Infine, in 'Ombre di tristezza' un agente sotto copertura viene assassinato. Il caso mette sotto pressione l'intero dipartimento di medicina legale" si espone in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# malasanità# Rai# stasera in tv