le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv 4 settembre nuovi episodi di "Body Of Proof"

"Nuovo appuntamento, venerdì 4 settembre su Rai 2 con 'Body Of Proof', in onda alle 21:20. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany", si riferisce in una nota della tv pubblica.

"Nuovo appuntamento, venerdì 4 settembre su Rai 2 con 'Body Of Proof', in onda alle 21:20. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany" illustra in una nota la tv pubblica.
"Nella seconda parte dell'episodio 'Rapita' Megan scopre perché il serial killer prender di mira giovani veterani. Ma non può comunicare l'informazione alla polizia per timore che il criminale possa fare del male a sua figlia Lacey, da lui sequestrata" si prosegue.
"In 'Anime perdute' il team indaga sull'omicidio di una ragazza. La madre della vittima supplica Megan di aiutarla perché teme che l'altra figlia possa fare la stessa fine. Chiude la serata l'episodio 'Il figlio del boss'. Mentre si occupano dell'assassinio del figlio di un boss mafioso - viene concluso infine nel comunicato -, Megan, Tommy e Adam si trovano coinvolti in una sparatoria."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: