le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv 4 agosto 2015 "Criminal minds" e "Bates motel"

"Martedì 4 agosto alle 21.15 su Rai2 torna l'unità di analisi comportamentale di 'Criminal Minds', la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. La serata prosegue alle 22.50 con la seconda stagione di 'Bates Motel' ", si riporta in una nota della tv pubblica di Stato.

La tv pubblica comunica attraverso quest'ultima nota: "Martedì 4 agosto alle 21.15 su Rai2 torna l'unità di analisi comportamentale di 'Criminal Minds', la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI."
"Nell'episodio 'Quel che resta' le figlie dello scrittore Bruce Morrison (Ken Olin) scompaiono misteriosamente proprio il giorno dell'anniversario della sparizione della madre. La squadra di Hotchner (Thomas Gibson) viene chiamata a far luce sul caso e Morrison è tra i principali indiziati. A seguire in 'Identità violate' la squadra è ad Austin, in Texas, per far luce sulla morte di tre giovani. Un particolare li collega: i loro orologi segnano tutti la stessa ora. Intanto, il killer che sta ricreando i crimini su cui il team ha già indagato è sempre più vicino. La serata prosegue alle 22.50 con la seconda stagione di 'Bates Motel'. La serie è il prequel del film di Alfred Hitchcock 'Psyco' (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri" prosegue la Rai.
"Nell'episodio dal titolo 'The Box' mentre Dylan cerca di salvare la vita di una persona a lui cara - si spiega al termine -, Romero chiede aiuto a un ex collega su un'indagine che coinvolge Norman. In 'The Immutation Truth', invece, Norman è ossessionato da un tragico evento che riguarda il suo passato. Romero e Dylan mettono fine alla guerra della droga."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: