le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv 28 agosto c'è una epidemia a "Body Of Proof"

"Nuovo appuntamento venerdì 28 agosto su Rai 2 con Body Of Proof, in onda alle ore 21:20. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany", viene riferito in un comunicato della tv pubblica di Stato.

"Nuovo appuntamento venerdì 28 agosto su Rai 2 con Body Of Proof, in onda alle ore 21:20. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany" si espone dalla tv pubblica.
"Nella seconda parte dell'episodio 'L'epidemia' la squadra della dottoressa Hunt collabora con il dottor Stafford del Centro controllo malattie infettive. Insieme - viene fatto sapere -, ingaggiano una corsa contro il tempo per fermare l'epidemia che sta devastando Philadelphia."
"In Delitto perfetto mentre esegue un'autopsia, Megan si rende conto che il modo di operare dell'assassino è simile a quello di un omicida seriale che lei ha contribuito a far arrestare" si prosegue.
Viene reso noto in ultimo nel comunicato: "Chiude la serata la prima parte dell'episodio Rapita. Lacey, la figlia di Megan, viene sequestrata da un serial killer. Assieme a Tommy, la dottoressa si mette sulle tracce del criminale."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# autopsia# epidemia# Rai# serial killer