le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv 25 agosto Criminal Minds e Bates Motel

"Martedì 25 agosto, alle 21.20 su Rai2 torna l'unità di analisi comportamentale di Criminal Minds, la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. Continua alle 22.55 la terza stagione di Bates Motel", si illustra in un comunicato dalla tv pubblica.

"Martedì 25 agosto - apre con un comunicato la tv di Stato -, alle 21.20 su Rai2 torna l'unità di analisi comportamentale di Criminal Minds, la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. Nell'episodio 'Alchimia' Hotch (Thomas Gibson) e il resto della squadra dell'FBI si recano a Rapid City, in Sud Dakota, dove sono stati trovati i cadaveri di due uomini uccisi durante un cupo rituale."
La Rai illustra quindi: "Nel frattempo, Reid non riesce a superare il dolore per la morte di Maeve. A seguire, in 'Mia cara tata' il team è a Los Angeles per indagare su un serial killer che, una volta all'anno, rapisce le babysitter e i bimbi da loro accuditi, ma restituisce i piccoli dopo 24 ore. Una sopravvissuta rifiuta di aiutarli per paura di ricordare il trauma."
"Continua alle 22.55 - si comunica infine -, la terza stagione di Bates Motel. La serie è il prequel del film di Alfred Hitchcock 'Psyco' (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri. Nell'episodio dal titolo 'The Deal' Norma si ritrova inaspettatamente in una posizione di potere, decide allora di chiedere a Romero di farle da guida. Nel secondo episodio 'Norma Louise', Norma comincia a pensare a una vita lontano da White Pine. Tra Dylan ed Emma nasce un legame."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: