le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv 23 settembre due nuovi casi a Criminal Minds

"Mercoledì 23 settembre, alle 21.15, appuntamento su Rai 2 con il terzo e quarto episodio della decima stagione di Criminal Minds, la serie che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. Questa stagione vede l'ingresso nel cast dell'attrice Jennifer Love Hewitt, nei panni dell'agente Kate Callahan", si annuncia in una nota dalla tv pubblica.

"Mercoledì 23 settembre - riporta in un comunicato la tv pubblica di Stato -, alle 21.15, appuntamento su Rai 2 con il terzo e quarto episodio della decima stagione di Criminal Minds, la serie che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. Questa stagione vede l'ingresso nel cast dell'attrice Jennifer Love Hewitt, nei panni dell'agente Kate Callahan. Nel primo episodio dal titolo Mille soli sfolgoranti un terrorista riesce ad accedere al tablet di uno dei passeggeri di un aereo e lo usa per controllare il pilota automatico del velivolo, facendolo schiantare sulle montagne del Colorado."
"Il team di Hotch si occupa del caso. A seguire, nel quarto episodio, dal titolo Terrore sotto la pelle la squadra è ad Atlanta per fare luce sul ritrovamento di alcuni cadaveri coperti da graffi. I profiler ipotizzano che il 'soggetto ignoto' sia ossessionato da una patologia della pelle" viene fatto sapere infine nella nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: