le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2, stasera in tv 18 agosto torna Criminal Minds e Bates Motel

"Martedì 18 agosto alle 21.20 su Rai2 torna l'unità di analisi comportamentale di 'Criminal Minds', la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. La serata prosegue alle 22.55 con la terza stagione di 'Bates Motel'", viene scritto dalla tv pubblica.

La tv di Stato comunica, attraverso quest'ultima nota pubblicata sul sito web: "Martedì 18 agosto alle 21.20 su Rai2 torna l'unità di analisi comportamentale di 'Criminal Minds', la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI."
"Nell'episodio 'Restauro' Hotch (Thomas Gibson) - si dà notizia in ultimo dalla Rai -, Morgan (Shemar Moore) e il resto della squadra sono chiamati a Chicago. Lì, devono collaborare con la polizia locale per bloccare un serial killer che agisce nei sobborghi della città e prende di mira uomini di mezza età. A seguire in 'La pagherete in futuro' la testa di un uomo viene trovata dentro una 'capsula del tempo' in una città del Colorado. Morgan e il team indagano sul possibile legame con l'omicidio di un poliziotto. La serata prosegue alle 22.55 con la terza stagione di 'Bates Motel'. Nell'episodio dal titolo 'Persuasion' la relazione tra Emma e Norman indebolisce il rapporto del ragazzo con la madre. Nel frattempo, lo sceriffo Romero lo tiene d'occhio mettendolo alle strette. A seguire, in 'Unbreak-Able' Romero deve far luce su due strani decessi, avvenuti nella baia di Shite Pine."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: