le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv 14 agosto 'Quando il crimine fa audience' con "Body Of Proof"

"Nuovo appuntamento venerdì 14 agosto su Rai 2 con 'Body Of Proof', in onda alle 21.20. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany", viene divulgato in un comunicato della tv pubblica.

"Nuovo appuntamento venerdì 14 agosto su Rai 2 con 'Body Of Proof' - annuncia in una nota la tv pubblica -, in onda alle 21.20. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany."
Si continua: "Nell'episodio 'Quando il crimine fa audience' una donna accusata della morte del figlio viene inaspettatamente dichiarata innocente al processo. Quando di lì a poco viene assassinata, Megan e il team cercano di capire chi si è fatto giustizia da solo. In 'A sangue freddo' un ristoratore italiano viene trovato cadavere nel freezer del proprio locale."
"Completa la serata l'episodio 'Incerti del mestiere', in cui le indagini sul ritrovamento di un cadavere nel bagagliaio di un'auto, portano il team sulle tracce di un altro omicidio" si illustra in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# audience# auto# omicidio# Rai# sangue