le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv 11 agosto "Criminal Minds" e "Bates Motel"

"Martedì 11 agosto, alle 21.20 su Rai2 torna l'unità di analisi comportamentale di 'Criminal Minds', la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. La serata prosegue alle 22.55 con la seconda stagione di 'Bates Motel'", viene scritto in una nota della tv pubblica.

"Martedì 11 agosto, alle 21.20 su Rai2 torna l'unità di analisi comportamentale di 'Criminal Minds', la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI" divulga in una nota la tv di Stato.
La Rai prosegue quindi: "Nell'episodio 'Omicidi fotocopia' l'assassino che replica i casi già affrontati da Rossi (Joe Mantegna) e compagni lascia una serie di vittime nello stile del killer noto come il Replicatore."
"Ma, questa volta, l'omicida ha commesso un errore e la squadra potrebbe scoprire la sua identità. A seguire in 'Terapia di gruppo' Hotch e il resto del team sono sulle tracce di un killer che adesca le sue vittime su Internet. Kevin, intanto, si ingelosisce quando scopre che Garcia potrebbe avere un nuovo amore. La serata prosegue alle 22.55 con la seconda stagione di 'Bates Motel'. La serie è il prequel del film di Alfred Hitchcock 'Psyco' (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri. Nell'episodio dal titolo 'A Death In The Family' finite le vacanze estive Norman deve tornare a scuola, ma l'impatto non è dei migliori. Intanto, arriva una brutta notizia: la madre di Norma è morta. A seguire, in 'The Arcanum Club', Annika, un'ospite del motel, è scomparsa da alcuni giorni. L'ultimo ad averla vista è Norman, con cui aveva fatto amicizia" viene chiarito in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: