le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv 1 ottobre a Virus "guerre e segreti" in vista del Giubileo

"'Guerre e segreti' è il titolo della puntata di 'Virus - Il contagio delle idee', in onda giovedì 1 ottobre, alle 21.15 su Rai 2, condotto da Nicola Porro. Al centro del dibattito, il giallo dell'uccisione di Cesare Tavella a Dacca e di un capo scafista in Libia, i raid russi e francesi contro l'Isis e il nuovo allarme terrorismo in Occidente, anche in vista del Giubileo", viene fatto sapere in una nota dalla tv di Stato.

"'Guerre e segreti' è il titolo della puntata di 'Virus - Il contagio delle idee', in onda giovedì 1 ottobre, alle 21.15 su Rai 2, condotto da Nicola Porro. Al centro del dibattito, il giallo dell'uccisione di Cesare Tavella a Dacca e di un capo scafista in Libia, i raid russi e francesi contro l'ISIS e il nuovo allarme terrorismo in Occidente, anche in vista del Giubileo" divulga in una nota la tv di Stato.
"Ne parleranno in studio il politologo Edward Luttwak - viene fatto sapere inoltre -, il direttore del Tg4, Mario Giordano ed Emanuele Fiano, deputato Pd. Con reportage, interviste e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Il 'corpo a corpo' sui temi che dividono gli italiani riguarderà le polemiche su 'Roma infetta' e il sindaco Ignazio Marino, con Alfonso Sabella, Assessore alla legalità del Comune di Roma, e Salvatore Tramontano, vicedirettore de Il Giornale."
"Pochi minuti prima della diretta, intorno alle 20:50, parte 'Retrovirus', con Nicola Porro e Greta Mauro in diretta streaming sul sito virus.rai.it. Per anticipare i temi della puntata e commentarli 'senza filtri' insieme ai protagonisti dei social. In collegamento, le web star 'Cool and the Game' e alcuni dei blogger più famosi" si prosegue.
"Come di consueto, 'Sgarbi di Virus', il punto di Vittorio Sgarbi e l'intervista finale, che vedrà al centro del faccia a faccia con Porro, Michele Foppiani, Ad di Arcaplanet, la catena di supermercati per animali da compagnia leader in Italia" si riferisce infine nel comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: