le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stanotte in tv 1 settembre la terza stagione di "Bates Motel"

"Martedì 1 settembre, alle 24.00, nuovo appuntamento su Rai2, con la terza stagione di 'Bates Motel'. La serie è il prequel del film di Alfred Hitchcock 'Psyco' (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri", si spiega in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Martedì 1 settembre, alle 24.00, nuovo appuntamento su Rai2, con la terza stagione di 'Bates Motel'. La serie è il prequel del film di Alfred Hitchcock 'Psyco' (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri" divulgano in un comunicato dalla tv pubblica.
"Nella prima stagione gli spettatori avevano conosciuto il difficile rapporto tra Norman Bates e sua madre. Nell'episodio dal titolo 'Crazy' Norman trascorre la giornata con una visita a sorpresa - seguita in ultimo nella nota la Rai -, mentre Norma fa di tutto per proteggere i suoi segreti. A seguire in 'Unconscious' i problemi di Norman portano Norma al punto di rottura. Emma riceve buone notizie ma ha una reazione inaspettata."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Alfred Hitchcock# film# Rai2# Rai