le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: Sulla Via di Damasco incontro con padre Ungaro, amico di Santi e Papi

"Nuova puntata di 'Sulla Via di Damasco', il programma di mons. Giovanni D'Ercole e Vito Sidoti, in onda sabato 8 agosto, ale 8.45, su Rai2, dedicata a personaggi che animano la vita della Chiesa: credenti impegnati nelle realtà difficili di periferie nascoste e lucidi osservatori del momento storico in cui viviamo", viene riportato in una nota dalla tv pubblica di Stato.

In quest'ultimo comunicato pubblicato sul portale internet, la tv pubblica rende noto: "Nuova puntata di 'Sulla Via di Damasco', il programma di mons. Giovanni D'Ercole e Vito Sidoti, in onda sabato 8 agosto, ale 8.45, su Rai2, dedicata a personaggi che animano la vita della Chiesa: credenti impegnati nelle realtà difficili di periferie nascoste e lucidi osservatori del momento storico in cui viviamo."
"Mons. D'Ercole presenta una lunga intervista a Padre Giuseppe Ungaro - riferisce infine nella nota la Rai -, il quasi centenario frate francescano della Basilica di Sant'Antonio a Padova che è stato amico di Santi e Papi: Padre Pio, Padre Massimiliano Kolbe, Padre Leopoldo Mandic, Papa Giovanni XXIII, Papa Giovanni Paolo II, Papa Pio XII, e ha fondato negli anni Settanta 'L'Armadio dei Poveri' per aiutare i più bisognosi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: