le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: Quelli che il calcio torna il 27 settembre con Brignano e Berruti

"Domenica, alle 13.45 su Rai2, torna 'Quelli che il calcio' condotto da Nicola Savino con le intrusioni della Gialappa's band. Spazio al cinema con Enrico Brignano e Giulio Berruti, protagonisti della commedia allegramente maliziosa di Alessio Maria Federici 'Tutte lo vogliono'", si mette al corrente in una nota della tv pubblica.

"Domenica 27 settembre, alle 13.45 su Rai2, torna 'Quelli che il calcio' condotto da Nicola Savino con le intrusioni della Gialappa's band. Spazio al cinema con Enrico Brignano e Giulio Berruti, protagonisti della commedia allegramente maliziosa di Alessio Maria Federici 'Tutte lo vogliono'. Per la musica l'insolita coppia Baby K e Giusy Ferreri che proporrà la hit 'Roma-Bangkok', tormentone estivo del 2015" spiega in un comunicato la tv pubblica.
"In postazione, insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana per commentare i gol e le azioni della giornata, ci sarà Fulvio Collovati. Tanti momenti da ridere con la comicità di Ubaldo Pantani e Lucia Ocone pronti a impressionare il pubblico con le loro esilaranti caricature: in particolare faranno il loro esordio due personaggi inediti e attualissimi. A seguire l'anticipo Genoa–Milan, da una location 'estiva', ci saranno Maurizio Lastrico e Jake La Furia" prosegue la Rai.
Si segnala dunque: "Collegamenti dagli stadi per i big match della giornata: Torino-Palermo con Fabio Buschera (tifoso siciliano, che porterà per la prima volta allo stadio la figlia di nove anni Chiara) insieme allo chef Filippo La Mantia; per Verona-Lazio il trio d'eccezione Clizia Fornasier, Francesco Pannofino e Max Giusti; al Mapei Stadium, per Sassuolo-Chievo, ci saranno Viola Gualandri e il pittoresco telecronista Ciro Vasi; per Bologna-Udinese, il supercuoco Bruno Barbieri con Natalie Rodela (compagna del giocatore dell'Udinese Thereau) e Niccolò Falcone, freschissimo campione del mondo di Monopoli."
"Per l'appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata - viene illustrato in conclusione nella nota -, Dj Angelo alias Mimmo Magistroni sarà a Riccione e Angela Rafanelli a Caltanissetta per seguire la partita Torino-Palermo con un gruppo di siciliani dal cuore granata. Voce ai social con gli interventi di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei 'Calciatori brutti'."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: