le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2, Mode: stanotte in tv 18 agosto da Michelle Hunziker a Rihanna

"I creatori dell'impossibile, che con il loro lavoro visionario hanno dato vita a una nuova identità femminile, saranno i protagonisti della puntata di 'Mode', in onda martedì 18 agosto, alle 24.30 su Rai 2", si riporta in un comunicato dalla tv pubblica.

Attraverso quest'ultima nota la tv pubblica di Stato comunica: "I creatori dell'impossibile, che con il loro lavoro visionario hanno dato vita a una nuova identità femminile, saranno i protagonisti della puntata di 'Mode', in onda martedì 18 agosto, alle 24.30 su Rai 2."
"Jo Squillo presenta l'haute couture di Jean Paul Gautier, con la partecipazione di Catherine Deneuve e Amanda Lear; lo stilista Giambattista Valli con la giovane attrice americana Jessica Alba, mentre Varsace vede in prima fila Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi" si prosegue.
"Si potranno vedere le immagini di quello che viene definito lo spettacolo più sexy d'Europa - si chiarisce in conclusione -, realizzato dal Lido sugli Champs-Élysées, e si collegherà con la discoteca Wall di Miami. Ospite di Mode & Music Barry Gibb, fondatore, insieme ai suoi due fratelli Robin e Maurice, dei Bee Gees, di cui ora è l'unico componente ancora vivente. Inoltre intervista con il Dj olandese Tiësto, massima espressione della musica trance. Per la rubrica Mode & Star la cantante Rihanna,che con i suoi milioni di contatti è tra le più seguite sui social network."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: