le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2, Detto Fatto 28 settembre: omaggio alla torta Saint Honorè con Michel Paquier

"La torta Saint Honorè sarà la protagonista della nuova puntata di 'Detto Fatto', la trasmissione condotta da Caterina Balivo in onda lunedì 28 settembre, alle 14.00, su Rai 2", viene annunciato in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"La torta Saint Honorè sarà la protagonista della nuova puntata di 'Detto Fatto' - si comunica dalla tv di Stato -, la trasmissione condotta da Caterina Balivo in onda lunedì 28 settembre, alle 14.00, su Rai 2."
"Il pasticcere francese Michel Paquier preparerà il celebre dolce: si tratta di una versione particolare a forma quadrata, la cui caratteristica è la farcitura costituita dalla crème légère" si prosegue.
Si afferma in ultimo dalla televisione pubblica: "Non mancheranno i consigli di Giovanni Ciacci e del suo team che per il 'Cambio look' trasformerà l'immagine di due sorelle gemelle Ilaria e Simona. In 'Scuola di trucco' Alice Venturi svelerà segreti, pregi e difetti di un grande classico del make-up: il fondotinta. Donna Rita Macchiavelli, invece, insegnerà a realizzare delle decorazioni ad intreccio ispirate al Padiglione Italia di Expo. L'esperto di fitness Juri Ambrosioni insegnerà ai telespettatori un allenamento rilassante da fare prima di andare a dormire."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Caterina Balivo# Detto Fatto# Expo# fitness# Italia# Rai