le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1: stasera in tv il film "P.S, I Love You", per il ciclo "Amori all'improvviso"

"Trovare la forza di andare avanti, ricominciare a vivere, innamorarsi di nuovo, dopo la morte dell'uomo amato da sempre. Hilary Swank e Gerard Butler sono i protagonisti della bella commedia sentimentale 'P.S. I Love You' (USA 2007), per la regia di Richard LaGravenese, che Rai1 propone nella prima serata di martedì 14 luglio per il ciclo 'Amori all'improvviso'", segnala in un comunicato la tv di Stato.

"Trovare la forza di andare avanti, ricominciare a vivere, innamorarsi di nuovo, dopo la morte dell'uomo amato da sempre. Hilary Swank e Gerard Butler sono i protagonisti della bella commedia sentimentale 'P.S. I Love You' (USA 2007), per la regia di Richard LaGravenese, che Rai1 propone nella prima serata di martedì 14 luglio per il ciclo 'Amori all'improvviso'" espone in un comunicato la tv pubblica.
La Rai continua dunque: "Holly e Gerry si sono innamorati sui banchi di scuola e si sono sposati promettendosi di restare insieme per tutta la vita. Ma ora Holly, a 29 anni, è rimasta sola perché Gerry non c'è più, portato via da un male incurabile."
"La ragazza - viene chiarito poi -, senza avere accanto a sé l'uomo della sua vita, sta scivolando sempre più verso il nulla, in una depressione che rischia di annientarla, con grande apprensione di sua madre e delle sue migliori amiche."
Si comunica in conclusione: "Fino a quando non riceve delle lettere che il compagno le aveva scritto prima di morire. Le parole scritte dall'amato le daranno di nuovo il coraggio di vivere. Nel cast anche Harry Connick Jr. e Lisa Kudrow."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# depressione# Gerard Butler# prima serata# Rai1# Rai# scuola