le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1: stasera in tv a Cedar Cove "il gioco delle coppie"

"Nell'episodio della serie 'Cedar cove', in onda su Rai1 mercoledì 29 luglio alle 21.20, dal titolo 'Il gioco delle coppie', come ogni anno, Charlotte organizza l'asta degli scapoli, un'iniziativa di beneficenza durante la quale gli abitanti di Cedar Cove possono trascorrere un pomeriggio in allegria", informa in una nota la tv pubblica di Stato.

"Nell'episodio della serie 'Cedar cove' - spiega in una nota la tv di Stato -, in onda su Rai1 mercoledì 29 luglio alle 21.20, dal titolo 'Il gioco delle coppie', come ogni anno, Charlotte organizza l'asta degli scapoli, un'iniziativa di beneficenza durante la quale gli abitanti di Cedar Cove possono trascorrere un pomeriggio in allegria."
"Olivia pensa di cogliere l'occasione per far finalmente uscire Grace con Cliff e la stessa cosa pensa Justine per sbloccare la situazione fra Maryellen e John. Olivia e Stan, intanto, cominciano a riavvicinarsi da quando Stan ha deciso di affrontare finalmente il dolore per la morte del figlio... Jack non vive bene la loro intimità, nonostante le rassicurazioni di Olivia. Neanche Cliff è entusiasta dell'amicizia fra Grace e Will, perché sente di non poter competere col passsato che unisce i due ex compagni di scuola. Justine e Maryellen, invece, sono molto ottimiste circa il loro futuro." fa sapere in conclusione nel comunicato la Rai anticipando parte della trama.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amicizia# Rai1# Rai# scuola