le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1: stasera in tv 7 settembre torna "Porta a Porta"

"'Porta a Porta' torna in onda lunedì 7 settembre su Rai1 per la ventesima stagione, con quattro puntate settimanali. In questi 20 anni ha raccontato la storia dell'Italia e del mondo: dal Governo Prodi a quello di Renzi, ha seguito la vita e l'opera di tre Pontefici, così come è stato presente in diretta su grandi eventi drammatici quali le Torri gemelle e il terremoto dell'Aquila", viene riferito in un comunicato della tv pubblica.

"'Porta a Porta' torna in onda lunedì 7 settembre su Rai1 per la ventesima stagione, con quattro puntate settimanali. In questi 20 anni ha raccontato la storia dell'Italia e del mondo: dal Governo Prodi a quello di Renzi, ha seguito la vita e l'opera di tre Pontefici, così come è stato presente in diretta su grandi eventi drammatici quali le Torri gemelle e il terremoto de L'Aquila" rivela in un comunicato la tv di Stato.
"Tutti i maggiori fatti di cronaca - dalla Annamaria Franzoni al delitto di Yara Gambirasio - sono stati seguiti con cura e grande professionalità. 'Porta a Porta', nel corso di questi vent'anni, ha raccontato l'evoluzione del costume e della società italiana con numerose incursioni nel campo dello spettacolo, dal Festival di Sanremo alla recente prima serata dedicata ai tre ragazzi del Il Volo in viaggio a New York" prosegue la Rai.
Si comunica in conclusione nella nota: "Il format di 'Porta a Porta' si è modificato con il tempo confermando la leadership nella seconda serata, nonostante il moltiplicarsi della concorrenza e dei canali digitali. In una stagione difficile, il programma ha migliorato l'ascolto rispetto all'edizione precedente. Anche quest'anno saprà offrire percorsi tematici diversi nella stessa serata. Al centro dell'attenzione l'esodo biblico di migranti che investe l'Italia e l'Europa, i grandi fatti di cronaca, la crisi che colpisce i mercati mondiali, gli sviluppi della politica italiana e il percorso delle riforme del Governo Renzi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: