le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1: stasera in tv 21 agosto Enrico Montesano svela che "C'è qualcosa in te"

"Enrico Montesano e la grande commedia musicale italiana torneranno con 'C'è qualche cosa in te', in onda venerdì 21 agosto, alle 21.20, su Rai1. Accanto a Montesano ci sarà un cast di giovani e talentuosi attori, ballerini e cantanti provenienti proprio dagli stage realizzati dall'artista", viene scritto in una nota dalla tv di Stato.

"Enrico Montesano e la grande commedia musicale italiana torneranno con 'C'è qualche cosa in te' - spiega in un comunicato la tv di Stato -, in onda venerdì 21 agosto, alle 21.20, su Rai1. Accanto a Montesano ci sarà un cast di giovani e talentuosi attori, ballerini e cantanti provenienti proprio dagli stage realizzati dall'artista. Lo spettacolo si avvarrà delle coreografie di Manolo Casalino, delle scene di Gaetano Castelli, delle musiche originali di Renato Serio e riproporrà le famose canzoni di Kramer, Rascel, Trovajoli, Mattone."
"La storia originale che si sviluppa tra il custode del deposito dei costumi della commedia musicale italiana, che equivale a dire di Garinei & Giovannini, e la giovane e simpatica protagonista ci porta, di volta in volta, a riproporre il motivo di qualche famosa canzone di quelle commedie" prosegue la Rai.
"Un omaggio alla commedia musicale italiana e agli autori di quelle musiche e canzoni scelte tra le varie commedie musicali interpretate da Montesano al teatro Sistina. Ma non sarà un amarcord - viene concluso infine nella nota -, perché la storia tra la giovane Delia, i suoi giovani amici e Nando, il custode dei costumi, è ricca di colpi di scena e rivelerà un finale a sorpresa."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: