le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1: stasera in tv 10 settembre "Provaci ancora prof 6". Anticipazioni

"Giovedì 10 settembre su Rai1 alle 21.20 parte la sesta stagione di Provaci ancora Prof, la popolare serie con Veronica Pivetti nel ruolo della professoressa-detective Camilla Baudino. In otto puntate, girate a Torino e a Roma, tutte le novità professionali e sentimentali del personaggio creato dalla scrittrice Margherita Oggero", si rende pubblico in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Giovedì 10 settembre su Rai1 alle 21.20 parte la sesta stagione di Provaci ancora Prof - annunciano dalla tv pubblica -, la popolare serie con Veronica Pivetti nel ruolo della professoressa-detective Camilla Baudino. In otto puntate, girate a Torino e a Roma, tutte le novità professionali e sentimentali del personaggio creato dalla scrittrice Margherita Oggero."
"Accanto alla Pivetti ci saranno ancora Enzo Decaro, Paolo Conticini e il cane Potty. La vita di Camilla (Veronica Pivetti) scorre tranquillamente a Torino, dove la Prof si barcamena come sempre tra il lavoro a scuola e la sua famiglia" prosegue la Rai.
Si chiarisce inoltre: "Con Renzo (Enzo Decaro) sembra ormai andare tutto a gonfie vele fino a quando il marito le confessa ciò che lei non avrebbe mai voluto sentire: qualche mese prima, in una trasferta di lavoro, ha trascorso la notte insieme alla sua ex, Carmen (Carmen Tejedera)."
"Sarebbe stato per entrambi solo l'errore di una notte dato da qualche bicchiere di troppo - si annota quindi -, se il destino non ci avesse messo lo zampino. Carmen, infatti, è rimasta incinta e Renzo, pur innamorato più che mai di Camilla, non può far finta di niente. Deve prendersi le sue responsabilità, ma non vuole rinunciare a sua moglie. Camilla, irremovibile, lo manda via di casa. È un dolore troppo grande da sopportare, e non può fare altrimenti."
Si rileva di seguito: "E tra le braccia di chi, Camilla, potrebbe trovare consolazione se non tra quelle del «suo» vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini)? Dopo anni di corrisposta attrazione, di complici sguardi e di intima ma platonica amicizia, adesso non sembra esserci più nulla che possa impedire alla passione, finalmente, di prendere il sopravvento."
Viene osservato al termine della nota: "Gaetano non ha mai nascosto i suoi sentimenti per la Prof, ma la strada è ancora lunga, e Camilla è una donna ferita che ha bisogno dei suoi tempi. Questo naturalmente non le impedisce di intrufolarsi, un po' per caso un po' per desiderio, nei casi gialli che il vice questore deve risolvere."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: