le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1: a Buongiorno benessere estratti ed estrattori

"Sabato 27 giugno la puntata di Buongiorno benessere, su Rai1 alle 9.55, sarà ricca di consigli sul benessere. In studio con il dottor Mauro Mario Mariani, nutrizionista, si parlerà di estratti ed estrattori: come ottenere il meglio per la salute da questo abbinamento", si riferisce in un comunicato dalla tv di Stato.

"Sabato 27 giugno la puntata di Buongiorno benessere - pubblicano dalla tv pubblica di Stato -, su Rai 1 alle 9.55, sarà ricca di consigli sul benessere. In studio con il dottor Mauro Mario Mariani, nutrizionista, si parlerà di estratti ed estrattori: come ottenere il meglio per la salute da questo abbinamento. Vanno molto di moda e in questa puntata si scoprirà come prepararli per non rovinare le proprietà dei singoli alimenti. Altro argomento trattato con il dottor Mariani saranno i cibi nemici della mucosa gastrica, cosa fare per evitarli.Si parlerà invece di pressione con il professor Filippo Crea, Direttore Dipartimento Scienze Cardio-vascolari del Gemelli di Roma: alta, bassa, giusta, quando misurarla e come si può tenere a bada con una giusta alimentazione."
"Parlando di prevenzione - prosegue infine nella nota la Rai -, con il professor Angelo Santoliquido, Responsabile dell'Unità Operativa di Angiologia del Policlinico Gemelli di Roma, argomento sarà la biancheria e abbigliamento che compromettono la circolazione sanguigna e la corretta irrorazione della pelle. Non mancheranno i preparati di Vira Carbone, ormai seguitissimi anche sulla pagina Facebook. Questa settimana Vira Carbone spiegherà come preparare la ricetta per riattivare la circolazione di piedi e caviglie."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# alimentazione# alimenti# Facebook# moda# pelle# Rai# Roma