le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1: a Buongiorno Benessere rimedi fitoterapici per mal d'auto e mal di mare

"L'ultima puntata di Buongiorno Benessere sabato 1 agosto, su Rai1 alle 9.55, sarà ricca di utilissimi consigli. Con il fitoterapeuta Dott.re Ciro Vestita, si tratterà dei rimedi offerti dalla natura per alleviare il mal d'auto, il mal di mare o meglio, la nausea da movimento", espongono in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"L'ultima puntata di Buongiorno Benessere sabato 1 agosto - illustra in un comunicato la tv di Stato -, su Rai1 alle 9.55, sarà ricca di utilissimi consigli. Con il fitoterapeuta Dott.re Ciro Vestita, si tratterà dei rimedi offerti dalla natura per alleviare il mal d'auto, il mal di mare o meglio, la nausea da movimento."
"Uno spazio sarà dedicato alle soluzioni del Dott.re Angelo Santoliquido per il gonfiore dei piedi - pubblica infine nella nota la Rai -, che con il caldo può capitare spesso mentre, con la Dr.ssa Sara Farnetti, si parlerà di soluzioni possibili per imbrigliare la fame nervosa, quando si mangia non per nutrirsi. Sempre nuovi e interessanti saranno i servizi degli inviati in giro per lo stivale: si scoprirà il miele, da sempre considerato un farmaco, ma anche un vero toccasana per la pelle."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# auto# caldo# farmaco# mare# miele# natura# pelle# Rai1# Rai