le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1: a Buongiorno Benessere come vanno usati gli antibiotici

"Continua l'estate di Buongiorno Benessere, sabato 25 luglio, su Rai1 alle 9.55. Con il dottor Luigi Santorsola si tratterà di antibiotici, come vanno usati soprattutto d'estate, mentre con la dottoressa Sara Farnetti, nutrizionista, si vedrà come alimentarsi correttamente con piatti freddi e, addirittura, con un buon gelato sostitutivo del pranzo", segnalano in una nota dalla tv pubblica.

La tv pubblica comunica, attraverso quest'ultima nota pubblicata sul sito internet: "Continua l'estate di Buongiorno Benessere, sabato 25 luglio, su Rai1 alle 9.55. Con il dottor Luigi Santorsola si tratterà di antibiotici, come vanno usati soprattutto d'estate, mentre con la dottoressa Sara Farnetti, nutrizionista, si vedrà come alimentarsi correttamente con piatti freddi e, addirittura, con un buon gelato sostitutivo del pranzo."
"Si parlerà della manovra anti soffocamento. Può capitare che un boccone si fermi in gola ed esponga a gravissimi rischi. Con l'esperta Silvia Pizzuti - rendono noto in ultimo dalla Rai -, si imparerà l'esatta manovra per liberare l'ostruzione. Si volta pagina con il dottor Steven Nisticò con il quale si affronterà l'argomento delle macchie cutanee, come eliminarle e, sempre con l'aiuto del dermatologo, si preparerà un burro superidratante per queste settimane di gran caldo. Sempre nuovi e interessanti saranno i servizi degli inviati in giro per lo stivale: si scopriranno le taccole, ricche di minerali e preziose per l'intestino."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# antibiotici# caldo# estate# internet# intestino# Rai1# Rai