le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1, Unomattina: 11 Settembre 14 anni dopo. Da Al Qaida all'ISIS

"La prima pagina di attualità di Unomattina in onda su Rai1 venerdì 11 settembre slle 6.45, condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, si aprirà con l'intervento della Russia di Putin in Siria a sostegno di Assad nella lotta contro il terrorismo islamico", viene riferito con una nota dalla tv pubblica di Stato.

"La prima pagina di attualità di Unomattina in onda su Rai1 venerdì 11 settembre slle 6.45, condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, si aprirà con l'intervento della Russia di Putin in Siria a sostegno di Assad nella lotta contro il terrorismo islamico" spiega in una nota la tv di Stato.
"A seguire - comunica al termine la Rai -, la situazione dei migranti e poi si ricorderà l'11 settembre del 2001, che ha segnato una delle pagine più terribili della storia degli Stati Uniti d'America. Spazio quindi ai primi segnali di ripresa dei consumi mentre. Alle 7.33 l'emergenza cinghiali nelle città e alle 8.36 consueto appuntamento con la medicina e i nuovi traguardi nel campo della neurochirurgia. Gli altri temi trattati saranno l'approccio educativo tra il mondo universitario e i giovani e, subito dopo, si commenteranno le nuove norme di adeguamento dei distributori di benzina. Infine, alle 9.35, la puntata si chiuderà con un'analisi sugli errori investigativi commessi nel caso del delitto Meredith Kercher, evidenziati nella sentenza emessa dalla Corte di Cassazione."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: