le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1, Unomattina 10 settembre: in primo piano le unioni civili

"Giovedì 10 settembre a Unomattina, su Rai1 alle 6.45, condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con l'infuocato tema delle unioni civili. A seguire, si tornerà sull'immigrazione e sulle decisione dell'Unione Europea per la gestione dei flussi migratori", si segnala dalla tv pubblica di Stato.

"Giovedì 10 settembre a Unomattina, su Rai1 alle 6.45, condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con l'infuocato tema delle unioni civili. A seguire, si tornerà sull'immigrazione e sulle decisione dell'Unione Europea per la gestione dei flussi migratori" diffonde in una nota la tv pubblica.
La Rai dà poi notizia: "Altro tema della puntata, le pensioni e le novità in materia previdenziale mentre, alle 8.36, tornerà il consueto appuntamento con la pagina della medicina e con le problematiche legate all'occhio vitreo. Alle 8.47 con Enzo Carella, Presidente di Italy and you, si farà un bilancio della stagione estiva in campo turistico."
"Poi si aprirà una finestra sul Festival del Cinema di Venezia e a seguire con Domenico Stirparo - si divulga infine nel comunicato -, responsabile Gruppo Prodotti Ortofrutticoli IV Gamma AIIPA (associazione Italiana Industrie Prodotti Alimentari), e il nutrizionista Giorgio Calabrese, si parlerà delle nuove norme salva freschezza previste per la conservazione delle insalate in busta. La puntata si chiuderà con gli ultimi aggiornamenti sull'omicidio della giovane Yara Gambirasio, in vista dell'udienza del prossimo 11 settembre."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: