le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1, Storie Vere 30 settembre: dal delitto di Pordenone al business di Medjugorje

"Eleonora Daniele aprirà la puntata di 'Storie Vere', in onda su Rai1 mercoledì 30 settembre alle 10.00, con il caso dei fidanzati di Pordenone. Nel dibattito 'Luci e Ombre' obiettivo su Medjugorje e sul business che gira intorno a questo luogo meta di pellegrinaggio", viene riferito in una nota della tv pubblica di Stato.

"Eleonora Daniele aprirà la puntata di 'Storie Vere', in onda su Rai1 mercoledì 30 settembre alle 10.00, con il caso dei fidanzati di Pordenone. - rende noto la tv pubblica - In collegamento Vito Francesco Paglia con le ultime novità che riguardano Giosuè Ruotolo, unico indagato per il duplice delitto. Si passerà poi al caso di Eligia Ardita, l'infermiera all'ottavo mese di gravidanza uccisa dal marito Christian Leonardi."
"Quindi spazio a una vicenda che ha scosso l'opinione pubblica: è quella si una ragazza nata a Siracusa da genitori di origine turca spedita con l'inganno in Turchia presso gli zii, che l'hanno sequestrata e narcotizzata per impedirle di tornare in Italia, perchè considerata troppo occidentale" prosegue la Rai.
"Si parlerà anche di truffe e di come difendersi da quelle più diffuse. Nel dibattito 'Luci e Ombre' obiettivo su Medjugorje e sul business che gira intorno a questo luogo meta di pellegrinaggio. Ospite Monsignor Domenico Sigalini. Ospiti in studio Cinzia Tani, conduttrice e scrittrice, Roberto Alessi, Direttore di 'Visto' e 'Novella 2000', Giovanni Terzi giornalista, Mirella Serri, giornalista e scrittrice e il Professor Alessandro Meluzzi, psichiatra" viene esposto infine nella nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: