le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1: Stasera in tv "i Duellanti" sono Aldo Busi e Alba Parietti

"Il nuovo programma condotto da Massimo Giletti nell seconda serata di Rai1 si intitola 'I Duellanti', come il film di Ridley Scott. L'idea è di dare una seconda possibilità ai protagonisti di alcuni grandi scontri avvenuti in televisione. Nella prima puntata, in onda lunedì 6 luglio su Rai1 in seconda serata a duellare saranno Aldo Busi e Alba Parietti", viene riferito in una nota della tv pubblica di Stato.

La tv di Stato comunica attraverso quest'ultima nota: "Il nuovo programma condotto da Massimo Giletti nell seconda serata di Rai 1 si intitola 'I Duellanti', come il film di Ridley Scott. L'idea è di dare una seconda possibilità ai protagonisti di alcuni grandi scontri avvenuti in televisione."
"Nella prima puntata - viene spiegato in conclusione -, in onda lunedì 6 luglio su Rai1 in seconda serata a duellare saranno Aldo Busi e Alba Parietti. Vladimir Luxuria ricorderà lo scontro con Alessandra Mussolini consumato nello studio di 'Porta a Porta' nel 2006. Verrà anche ricordata la lite tra la stessa Mussolini e l'allora ministro delle Pari Opportunità Katia Bellillo avvenuto nel 2001. Infine la puntata si chiuderà rievocando il programma che è stato la 'madre' di tutti i confronti-scontri televisivi 'Speciale per Voi' di Renzo Arbore del 1969 intervistato insieme a Mario Luzzatto Fegiz e Mauro Pica Villa."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: