le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1: Road Italy per la prima volta in Veneto

"Road Italy, in continuo movimento, quest'anno nel nord dell'Italia. Nella puntata in onda sabato 27 giugno, su Rai1 alle 12.30, sarà per la prima volta in Veneto e partirà da Verona, carica di suggestioni romantiche, echi dalla sua storia romana e rinascimentale e le arie dell'opera splendente nella sua Arena", si divulga in una nota dalla tv di Stato.

"Road Italy, in continuo movimento, quest'anno nel nord dell'Italia. Nella puntata in onda sabato 27 giugno, su Rai 1 alle 12.30, sarà per la prima volta in Veneto e partirà da Verona, carica di suggestioni romantiche, echi dalla sua storia romana e rinascimentale e le arie dell'opera splendente nella sua Arena" annuncia in un comunicato la tv pubblica di Stato.
"Ed ancora il Soave, dei cartelli e dei vigneti, per proseguire, attraversando il parco dei Colli Euganei, fino a la 'dotta' Padova che vanta una delle più antiche Università d'Europa, effervescente di vita, oltre 60.00 studenti, e lo splendore inevitabile e mozzafiato di uno dei capolavori assoluti della storia dell'umanità: gli affreschi di Giotto nella Cappella degli Scrovegni. Infine, a chiudere un ricchissimo appuntamento in Veneto, sarà la riviera del Brenta e le sue ville" divulgano al termine dalla Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: