le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1, Passaggio a nord ovest 26 settembre: i giganti della Kamchatka

"Passaggio a nord ovest sabato 26 settembre, su Rai1 alle 8.25, si recherà oltre la Siberia, di fronte all'Alaska, sull'ultimo gradino della terra, dove c'è una penisola segreta popolata di vulcani che creano caos e vita: la Kamchatka", si fa sapere in una nota della tv di Stato.

"Passaggio a nord ovest sabato 26 settembre, su Rai1 alle 8.25, si recherà oltre la Siberia, di fronte all'Alaska, sull'ultimo gradino della terra, dove c'è una penisola segreta popolata di vulcani che creano caos e vita: la Kamchatka" apre con una nota la tv pubblica di Stato.
"Ushuaia Nature condurrà i telespettatori in questo universo dirompente che conosce solo l'estremo: il freddo, il fuoco, la natura selvaggia; un mondo in cui tutto è plasmato dai vulcani. Se da qualche parte c'è vita, è una vita che dipende proprio dai vulcani. In questa terra in perenne ebollizione, possono sopravvivere solo dei giganti. Questa è le terra degli Evèni, gli allevatori nomadi di renne" scrive al termine del comunicato la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: