le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1, Easy Driver: viaggio ad Agropoli in Mazda 2 SkyActiv e Volvo V40 D4 R Design

"Easy Driver, nella puntata di sabato 4 luglio in onda su Rai1 alle 14.00, racconterà il Cilento. Durante il viaggio Veronica Gatto e Roberta Morise visiteranno Agropoli in provincia di Salerno, una località turistica estremamente frequentata nel periodo estivo, con i suoi vicoli e i ristorantini del centro storico a picco sul porto", si diffonde in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

Attraverso una nota pubblicata sul portale internet, la tv pubblica di Stato comunica: "Easy Driver, nella puntata di sabato 4 luglio in onda su Rai 1 alle 14.00, racconterà il Cilento. Durante il viaggio Veronica Gatto e Roberta Morise visiteranno Agropoli in provincia di Salerno, una località turistica estremamente frequentata nel periodo estivo, con i suoi vicoli e i ristorantini del centro storico a picco sul porto."
"Si viaggerà in un territorio sospeso tra cielo e mare, che conserva le tracce della storia del pensiero occidentale tra resti archeologici di epoca magnogreca e ricchi palazzi nobiliari. Veronica Gatto sarà al volante della Mazda 2 SKYACTIV che monta un motore 1500 a benzina e 90 cavalli di potenza e, durante il suo tragitto visiterà il Parco del Cilento per scoprire un illustre personaggio del passato" prosegue la Rai.
"Roberta Morise, sarà invece alla guida della Volvo V40 D4 R Design una station wagon con un motore 2000 turbodiesel e con 190 cavalli di potenziale e arriverà fino all'antica Velia. Le conduttrici si ritroveranno a Santa Maria di Castellabate, in una naturale scenografia sul mare" si rende pubblico in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: