le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1, Domenica In 11 ottobre: ospite Raffaele Sollecito

"Domenica 11 ottobre, alle 16.35 su Rai1, terzo appuntamento con la 'Domenica In' firmata da Maurizio Costanzo. Raffaele Sollecito, ospite in studio, prima dipinto come assassino di Meredith Kercher, poi assolto in Cassazione: racconterà la sua storia e quei quattro anni in carcere che gli hanno distrutto la vita", si divulga in un comunicato dalla tv di Stato.

"Domenica 11 ottobre, alle 16.35 su Rai1, terzo appuntamento con la 'Domenica In' firmata da Maurizio Costanzo. Paola Perego e Salvo Sottile condurranno il pubblico in un pomeriggio all'insegna sia del divertimento che delle emozioni, come nel caso di Raffaele Sollecito, ospite in studio, prima dipinto come assassino di Meredith Kercher, poi assolto in Cassazione: racconterà la sua storia e quei quattro anni in carcere che gli hanno distrutto la vita" riferisce con una nota la tv di Stato.
"Ancora cronaca con un altro caso di femminicidio, quello costato la vita a Giordana Di Stefano, uccisa a coltellate dall'ex convivente. Ospite d'onore della puntata la più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini che si racconterà come artista, ma soprattutto come donna. Attorno al tavolo, si discuterà anche di chirurgia plastica con Iva Zanicchi, Stefano Masciarelli e Raffaele Morelli. Accanto a loro, persone comuni che racconteranno il rapporto con la bellezza e con la chirurgia. Immancabile l'appuntamento calcistico dal gusto retrò con il mitico Giampiero Galeazzi. Il tutto condito dalla musica dell'orchestra, capitanata dal maestro Marco Sabiu" scrive in ultimo nel comunicato la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: