le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1, Buongiorno benessere: come togliersi il make up e il drenaggio dei liquidi

"La puntata di Buongiorno benessere, in onda sabato 4 luglio alle 9.55 su Rai1, sarà ricca di consigli sul benessere. In studio, con la Dr.ssa Annalisa Pizzetti, dermatologa, si parlerà di trucco ma, soprattutto, di come struccarsi", viene illustrato in una nota dalla tv di Stato.

"La puntata di Buongiorno benessere - scrive la tv pubblica di Stato -, in onda sabato 4 luglio alle 9.55 su Rai 1, sarà ricca di consigli sul benessere. In studio, con la Dr.ssa Annalisa Pizzetti, dermatologa, si parlerà di trucco ma, soprattutto, di come struccarsi. Si vedrà con il dermatologo qual è il modo più corretto e meno aggressivo per la pelle di togliersi il make up dal viso e, sempre in compagnia della Dr.ssa Pizzetti, si ripasserà la mappa dei nei cutanei per imparare a riconoscerli e a proteggerli dal sole e dagli sfregamenti."
Viene divulgato infine nella nota: "Gli inviati di Buongiorno Benessere faranno scoprire ai telespettatori altri angoli del Bel Paese, attraverso la conoscenza di prodotti unici e salutari come, per esempio, le virtù dei frutti di mare, un benessere non solo per i sensi. Si parlerà, poi, con il Prof.re Ciro Vestita, fitoterapeuta dell'Università di Pisa, di drenaggio di liquidi e di sostanze tossiche che rallentano l'organismo e mettono a rischio il benessere complessivo. Non mancheranno i preparati di Vira Carbone, ormai seguitissimi anche sulla pagina Facebook. Questa settimana Vira spiegherà come preparare a casa, con poca spesa, un rimedio contro le cosiddette zampe di gallina intorno agli occhi. Infine, il Dott.re Mauro Mario Mariani, nutrizionista, consiglierà i cibi che aiutano a tenere sotto controllo il sodio nell'organismo, perché il sodio va tenuto sotto controllo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Facebook# make up# mare# Paese# pelle# Pisa# Rai# Università