le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1 5 agosto: stasera in tv nuovi colpi di scena a "Cedar cove"

"Nuovo appuntamento con la serie 'Cedar cove', in onda su Rai1 mercoledì 5 agosto alle 21.20. Grace subisce la corte sempre più pressante di Will e pensa di cominciare a provare qualcosa per lui. Vorrebbe parlarne a Olivia, ma alla fine non riesce a farlo", viene riportato in un comunicato della tv pubblica.

"Nuovo appuntamento con la serie 'Cedar cove', in onda su Rai1 mercoledì 5 agosto alle 21.20. Grace subisce la corte sempre più pressante di Will e pensa di cominciare a provare qualcosa per lui" fa sapere in una nota la tv pubblica.
La Rai prosegue anticipando parte della trama: "Vorrebbe parlarne a Olivia, ma alla fine non riesce a farlo. Jack riceve una proposta di lavoro e parte per Philadelphia per il colloquio. Maryellen riceve in galleria la visita di una strana donna e pensa che sia la madre di John. Warren viene ricoverato in ospedale per quello che a prima vista sembra un infarto."
"Justine - si spiega di seguito -, va al suo capezzale e, questo, provoca l'ira di Seth che decide di partire per un lavoro che lo terrà lontano per 4 mesi, senza neanche salutarla... Jack ottiene il lavoro dei suoi sogni: deve seguire la squadra dei Phillies. Decide di rinunciarci e di rimanere a Cedar Cove per amore di Olivia."
"Quando scopre che lei si è riavvicinata a Stan e che l'uomo ha intenzione di tornare a Cedar Cove e di riconquistarla va all'aeroporto per salire sul primo volo per Philadelphia" si prosegue.
"Maryellen scopre la verità su John - si espone al termine -, il cui vero nome è Daniel. Il ragazzo è stato in prigione per una faccenda di droga, in cui in realtà c'entrava il fratello Jim, che poi è morto di overdose. Grace scopre che Will non vuole affatto lasciare la moglie e racconta tutto quello che è successo tra di loro a Olivia..."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amore# droga# infarto# lavoro# Rai1# Rai# sogni# verità# vista# volo