le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai1 15 settembre: a Torto o ragione? l'amico invisibile

"Martedì 15 settembre nella puntata di Torto o ragione? Il verdetto finale, su Rai1 alle 15.00, Monica Leofreddi avrà in studio due coniugi che litigano tra loro per l'educazione del loro figlio Emanuele, 7 anni, che dialoga con Mirko, il suo amico invisibile", si dà notizia dalla tv pubblica.

"Martedì 15 settembre nella puntata di Torto o ragione? Il verdetto finale - riferisce con un comunicato la tv di Stato -, su Rai1 alle 15.00, Monica Leofreddi avrà in studio due coniugi che litigano tra loro per l'educazione del loro figlio Emanuele, 7 anni, che dialoga con Mirko, il suo amico invisibile."
"La mamma Raffaella - osserva ancora la Rai -, web designer, non ci trova nulla di particolarmente strano, mentre papà Giovanni, imprenditore di successo, pensa che il figlio si sia inventato quel compagno di giochi immaginario in quanto figlio unico, piuttosto trascurato dai genitori sempre impegnati nel loro lavoro."
Nella nota della televisione pubblica dunque si afferma: "Dominato da un senso di colpa non del tutto inconscio, Giovanni chiede a sua madre di trasferirsi in casa loro, adducendo seri problemi di salute. Ma Raffaella si accorge presto che la suocera gode di ottima salute e che il marito l'ha voluta in casa non ritenendola in grado di accudire il figlio. Per questo motivo, Raffaella trascina il marito in tribunale per liberarsi della suocera. Le deposizioni dei testimoni saranno determinanti per la decisione della giuria. Gli ospiti in studio saranno Catherine Spaak, Alessio Di Clemente, lo psichiatra Domenico Mazzullo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: