le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai: intervista autorizzata, Varani ha ammesso e chiesto scusa a Lucia Annibali

"L'intervista di Franca Leosini a Luca Varani, trasmessa ieri a Storie Maledette su Rai3, è stata regolarmente autorizzata dal Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, con il parere favorevole della direzione del carcere di Teramo", rende noto la tv pubblica.

"L'intervista di Franca Leosini a Luca Varani, trasmessa ieri a Storie Maledette su Rai3, è stata regolarmente autorizzata dal Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, con il parere favorevole della direzione del carcere di Teramo" viene comunicato dalla tv pubblica di Stato.
Si sottolinea al termine della nota: "È' stata un'intervista senza sconti per l'uomo ritenuto responsabile della orribile aggressione a Lucia Annibali e sempre rispettosa delle dichiarazioni e della sensibilità della vittima ferita nel fisico e nello spirito. Varani, incalzato dalla giornalista, ha alla fine ammesso le sue responsabilità nel delitto e ha chiesto perdono alla donna a cui ha sfregiato il volto. La Rai è vicina a Lucia Annibali e continuerà a sostenere la sua battaglia contro la violenza sulle donne."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: