le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai e De Siervo risolvono consensualmente rapporto di lavoro

"La Rai e l'amministratore delegato di Raicom Luigi De Siervo comunicano di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale di lavoro che li legava", informa in una nota la tv di Stato.

"La Rai e l'amministratore delegato di Raicom Luigi De Siervo comunicano di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale di lavoro che li legava" viene riferito in una nota della tv di Stato.
«In questa straordinaria azienda ho trascorso un lungo e intenso percorso di vita professionale pieno di grandi soddisfazioni - ha detto De Siervo - ma dopo tanti anni sento il bisogno di cercare nuove sfide. Ringrazio tutti i colleghi della Rai e il Direttore generale Campo Dall'Orto per il lavoro fatto insieme e gli auguro di portare l'azienda a raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi nel cammino della fondamentale trasformazione in media-company».
«In questi mesi di lavoro insieme - ha detto il Direttore generale Campo Dall'Orto - ho avuto modo di apprezzare le qualità umane e professionali di De Siervo. A Luigi va il più sentito ringraziamento mio e di tutta l'azienda per l'eccellente lavoro svolto in questi anni e per i risultati positivi che ha contribuito a conseguire per tutti noi».
Si continua in conclusione: "Le deleghe di De Siervo in Raicom sono state temporaneamente affidate al presidente Gian Paolo Tagliavia in attesa del prossimo Consiglio di amministrazione."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# lavoro# Luigi De Siervo# Rai