le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai: cambia programmazione, focus su attentati Parigi. Stasera speciale Porta a Porta

"Dalla serata di ieri continua la lunga maratona delle reti e delle testate RAI con una programmazione speciale dedicata agli approfondimenti informativi sugli attentati terroristici avvenuti a Parigi", si rende pubblico in un comunicato della tv di Stato.

"Dalla serata di ieri continua la lunga maratona delle reti e delle testate Rai con una programmazione speciale dedicata agli approfondimenti informativi sugli attentati terroristici avvenuti a Parigi" si espone dalla tv pubblica di Stato.
Viene evidenziato poi: "Su Rai1 dalle 16.40 alle 18 edizione straordinaria del TG1. Dalle 18 alle 19.56 Speciale La Vita in Diretta. Dalle 20.40 Speciale Porta a Porta (Bruno Vespa si presenterà con il plastico, ovviamente non esplosivo?, ndr). Su Rai2 dalle 23.40 Speciale Tg2Dossier 'La guerra dentro casa'. Dalle 15 alle 17 su Rai3 torna ancora Speciale Agorà, mentre dalle 17 alle 19 edizione straordinaria del Tg3. Sempre in diretta no stop RaiNews24 con interviste, collegamenti e opinionisti in studio."
"Domani, domenica 15 novembre, alle 21.05, Rai2 proporrà una puntata speciale di Virus con Nicola Porro, mentre dalle 14.30 alle 15.30 la situazione parigina verrà analizzata da Lucia Annunziata in In1/2 ora su Rai3" si rende pubblico in ultimo nella nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: