le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai YoYo: il 7 e 8 novembre torna Art Attack

"Su Rai YoYo (canale della Direzione Rai Ragazzi) sabato 7 e domenica 8 novembre alle 8.15, l'appuntamento è con la fantasia e la creatività di Art Attack", segnala in una nota la tv di Stato.

"Su Rai YoYo (canale della Direzione Rai Ragazzi) sabato 7 e domenica 8 novembre alle 8.15 - rende pubblico con una nota la tv di Stato -, l'appuntamento è con la fantasia e la creatività di Art Attack. In ogni puntata, in prima tv Rai, il conduttore Giovanni Muciaccia insegnerà come dare vita a progetti straordinari e piccoli capolavori attraverso l'utilizzo di materiali facilmente reperibili e di uso quotidiano, perché tutto può essere trasformato in un'opera d'arte."
Viene riferito al termine del comunicato: "I giovani spettatori vengono incentivati nella loro creatività e dopo aver seguito la trasmissione, saranno in grado di costruire piccoli oggetti da conservare e utilizzare davvero, sentendosi gratificati dal risultato del loro impegno. Le sequenze dedicate alle manualità mostrano tutti i passaggi del lavoro, che alla fine vengono riproposti in video per poter meglio comprendere la costruzione eseguita dal conduttore."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# arte# giovani# lavoro# Rai# video